C'è un evento nel mondo delle arti e degli studi umanistici che non vorresti perdere!
La Conferenza Scientifica Internazionale SWS Firenze è organizzata come una sessione estesa delle Conferenze Scientifiche Internazionali su ARTI e UMANITÀ (ISCAH) e aspira a fornire una piattaforma interdisciplinare di prim'ordine per accademici e professionisti con interessi interdisciplinari legati alla Scienza Moderna, Scienza Antica, Scienza e l'Arte e la magia del Rinascimento.
Il SWS Florence ART 2021 - The Magic of the Renaissance si terrà nel bellissimo AUDITORIUM AL DUOMO FIRENZE nel Centro Congressi al Duomo Firenze a Firenze, Italia.
Tutti i documenti accettati, dopo peer review, sono pubblicati negli Atti della Conferenza e ogni anno vengono inviati per valutazione e indicizzazione da ISI Web of Science - Clarivate, prodotti ELSEVIER - SCOPUS, Mendeley e COMPENDEX, CrossRef, SPRINGER Nature, EBSCO, ProQuest, RSCI ( Russian eLibrary - РИНЦ), Google Scholar, CiteULike, British Library e molti altri. Tutti i documenti accettati ricevono un numero DOI univoco, necessario per il riconoscimento nei database internazionali.
Gli argomenti trattati dal convegno sono Scienza moderna, Scienza antica, Scienza e arte, La magia del Rinascimento, Dante Alighieri - Il padre medievale dell'Umanesimo
Le Conferenze comprendono anche eventi di accompagnamento, come arti performative (spettacoli di danza dal vivo, teatro e musica, ecc.) E viaggi culturali di grande interesse storico.